La scuola di oggi e di domani al Caetani

Ciclo di incontri di formazione

 

Il Liceo Caetani, in collaborazione con l’Università LUMSA, propone un ciclo di incontri formativi per Docenti di ogni ordine e grado su aree tematiche dal significativo impatto psicopedagogico. 
Lo scopo è quello di fornire spunti di riflessione per comprendere e affrontare alcune situazioni problematiche o di disagio, che si incontrano quotidianamente a scuola nel rapporto con alunni e con colleghi. 

È possibile partecipare all’intero ciclo come ad un singolo incontro, con rilascio dell’attestato di partecipazione. 

I Docenti sono invitati a registrarsi sulla piattaforma SOFIA (codice corso: 90915) entro il 25 febbraio se intendono prendere parte all’intero ciclo formativo, oppure entro i due giorni antecedenti ad ogni singolo evento. 
I non docenti interessati a partecipare sono invitati a registrarsi agli incontri, rispettando le medesime scadenze, tramite il modulo di prenotazione: https://forms.gle/pWkbBiQM5JNBq9oC9.

Per ricevere ulteriori informazioni, rivolgersi a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (il personale docente); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (tutti gli altri).

Locandina in formato pdf