Philo-Forum

II Edizione

Nell'ambito del progetto in rete PHILOFORUM, il Convegno filosofico in cui i relatori sono solo studenti provenienti da diverse realtà liceali di Roma e provincia, è con estremo piacere e grande soddisfazione della Dirigente prof.ssa Olimpia Tirri, del referente al progetto per il Caetani prof. Stefano La Cagnina e di tutte le componenti del Liceo G. Caetani, che si comunica che due nostri studenti, Giulia CENTOMINI della classe 5^ sez. F Scienze umane e Marco Massimo MODICA della classe 4^ sez. A Scienze umane economico sociale, sono stati selezionati dal Comitato scientifico di Philoforum per presentare il loro elaborato sul tema della “SCELTA” nel Convegno che si svolgerà il 17 febbraio nell’Aula Magna del Liceo Cavour di Roma, come da cronoprogramma pubblicato.

I due studenti esporranno in modo congiunto le loro riflessioni in ambito etico – esistenzialista, con una trattazione dal titolo: “Scelta, libertà e felicità, il trinomio imperfetto”.

Ancora un plauso ai nostri ragazzi