Riapertura iscrizioni

Sono disponibili dei posti nelle classi dei CORSI D'INGLESE TRINITY, per studenti con certificazione di DSA.

Anche quest’anno i corsi si svolgono di sabato in collaborazione con la TRINITY SCHOOL di Roma, sede in Via dei Mille 35.

E' possibile richiedere di partecipare compilando il modulo presente sul sito: verrete contattati dalla TRINITY SCHOOL per effettuare il TEST e verificare il livello. Successivamente, se presenti posti nelle classi già formate, sarà proposto l'inserimento e i ragazzi potranno iniziare le lezioni dalla prossima settimana.

Considerato che il corso è già iniziato la quota è ridotta a euro 400,00: non pagare fino alla conferma dell'inserimento dopo il TEST.

ATTENZIONE: sarà possibile partecipare solo se presenti posti liberi nelle classi già formate.

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito AID Roma o potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..